Forum BMW Maxi-Scooter

CONSUMI OTTIMISSIMI!!!, con la nuova configurazione

« Older   Newer »
  Share  
massimiliano1972
view post Posted on 18/5/2014, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (il sard® @ 18/5/2014, 10:32) 
prima del tagliando dei 20.000km era attestato sempre sui 5.1l. per 100km......poi fatto tagliando aggiornamento centralina etc. è salito nel giro di pochi mesi :huh: :huh: :huh: ....oh hanno messo a posto tutto quindi il tutto funziona meglio.....oh hanno peggiorato qualcosa......vacci a capire qualcosa di come stanno realmente le cose.....poi con l'aumentare delle ACISE sulla benzina qui in Italia......andare in giro diventerà un salasso...cosa che già è..!! :( :(

Riccardo perchè non ci compriamo un bel somarello?

un lampeggio
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 15:46     +1   -1

Viaggiatore 2.0

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
0
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (Salvo Zeta @ 18/5/2014, 14:32) 
e' una funzione che interesserebbe anche a me......chiedero'.
Grazie.
p.s. ho provato a smanettare con i pulsanti a bordo,ma non sono riuscito a far cambiare quella funzione,eppure ci deve ssere un sistema anche dai pulsanti a bordo

Io chi ho provato molte volte... Si può fare solo dal concessionario.

Infatti come dicevi tu sul libretto nn c'è scritto nulla a riguardo
 
Top
il sard®
view post Posted on 18/5/2014, 17:55     +1   -1




CITAZIONE (massimiliano1972 @ 18/5/2014, 16:42) 
CITAZIONE (il sard® @ 18/5/2014, 10:32) 
prima del tagliando dei 20.000km era attestato sempre sui 5.1l. per 100km......poi fatto tagliando aggiornamento centralina etc. è salito nel giro di pochi mesi :huh: :huh: :huh: ....oh hanno messo a posto tutto quindi il tutto funziona meglio.....oh hanno peggiorato qualcosa......vacci a capire qualcosa di come stanno realmente le cose.....poi con l'aumentare delle ACISE sulla benzina qui in Italia......andare in giro diventerà un salasso...cosa che già è..!! :( :(

Riccardo perchè non ci compriamo un bel somarello?

un lampeggio

si....non sarebbe male come idea tipo un sommmarello della Giara di Gesturi......sai sono piccoli...forti...consumano poco...ed auto pulenti....!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
bmwoverthetop
view post Posted on 18/5/2014, 20:21     +1   -1




Salvo, sono curioso:
Puoi inserire un video con il rombo del tuo scooter con scarico originale e terminale akra senza DB?
La differenza fra il suono del NS mezzo e quello del TM e che il TM ha un suono più di scarico bello cupo e corposo e ovattato di meccanica/motore, il BMW ha un suono tappato di scarico quindi meno coinvolgente e bello però e più rauco e potente di motore e gustoso solo per chi ci sta sopra.
Forse però Salvo potrebbe aver trovato un rimedio
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 19/5/2014, 13:17     +1   -1




Paolo momentaneamente ho un problema che mi impedisce di mettere foto e video oltre che dare punteggi di gradimento.
Pero' ci sono gia' dei video dove puoi ascoltare quello che desideri tu.
Ti dico solo che con questa combinazione mi sto trovando bene,ma lo vorrei piu' cupo e meno rauco,anche perche' accellereando diventa un rauco di lamiera......non e' un bel suono:)

comunque vediamo come evolve la questione "sound" :) per adesso mi accontento cosi' sempre meglio che lo scarico originale
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 07:11     +1   -1
Avatar

BMW C 600 Sport NERO MY 2012 (immatricolato 2014)

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
+43
Location:
Helsinki, Finland

Status:


Salvo il DJ dei motori :D
 
Top
balansa
view post Posted on 20/5/2014, 14:36     +1   -1




Idem consumi ottimi anche se ogni tanto faccio il pazzariello
 
Top
Debe 67
view post Posted on 20/5/2014, 20:42     +1   -1




Salvo, invece dell' avatar con la Katana, trovane uno con l'archetto del violino....ahahahahahah roflmao roflmao roflmao
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 20/5/2014, 21:06     +1   -1




ahahahahahaah!! hai ragione :)
 
Top
dinobmw
view post Posted on 21/5/2014, 07:55     +1   -1




dopo la modifica (collettori Malossi) per come guido io che lo strapazzo mi fa 15/16 in città e 19/20 su statale
 
Top
bmwoverthetop
icon1  view post Posted on 22/5/2014, 22:50     +1   -1




Finito il primo pieno, percorsi 240 km all accensione della spia, quasi in linea a tutti gli altri.
Mi ero illuso ai primi 100 perché si erano spente solo le prime tacche, poi le altre sono durate meno.
Ho tenuto un andatura media ( sono in rodaggio) penso che come ci prenderò gusto scenderanno un bel po'.

Staremo a vedere.......

Ps pieno rifatto SHEL V Power
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 23:16     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


A me con pieno a tappo,si accende la spia(ossia ultime due tacche) a 220km (e a volte ci d' hò dentro con stacchi di gas e corti sorpassi improvvisi)
 
Top
balansa
view post Posted on 3/6/2014, 22:07     +1   -1




Dopo tagliando, strapazzandolo un po, mi fa i 14,7/15 km/l in autostrada arrivo ai 18 max
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 3/6/2014, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (Debe 67 @ 20/5/2014, 21:42) 
Salvo, invece dell' avatar con la Katana, trovane uno con l'archetto del violino....ahahahahahah roflmao roflmao roflmao

AHAHAHAHAHAHAHAH!:):):)
hai ragione infatti prima avevo un avatar con la foto del mio BMW C600 Sport nerissimo
poi sono successe tante cose (spiacevoli) sul forum e se hai letto qualcosa di arretrato avrai letto anche che sono andato via dal foruma causa appunto di discussioni altamente spiacevoli creati sul forum.
Poi dietro insistenza di tanti amici ho deciso di rientrare,tenendo un profilo basso,e visto che a iniziare dal presidente ha precisato che la FIRMA non era ne richiesta e ne obbligatoria (assurdo) allora sono stato IL PRIMO a TOGLIERLA IMMEDIATAMENTE e non e' stata l'unica cosa che ho tolto,ho tolto anche il mio titolo di moderatore di sezione (su altro forum) che veniva riportata IN AUTOMATICO essendo su forum free.
Ma queste sono bazzecole,stupidaggini :):)
Importante e' essere tutti amici e dimenticare queste cazzatine.
certo sono un Siciliano e DIFFICILMENTE dimentico chi mi fa un torto........MA in questo caso.......ho sotterrato l'ascia di guerra! :):):)
 
Top
Debe 67
view post Posted on 4/6/2014, 05:59     +1   -1




Bravo Salvo, a volte saper fare un passo indietro è segno di grande forza, non di debolezza. Ma io comunque un forum senza Salvo proprio non lo sopporterei..... chair chair
 
Top
76 replies since 17/5/2014, 21:13   4097 views
  Share