Forum BMW Maxi-Scooter

TEST KIT STEP 2 MOSCATELLI + J COSTA EVO 4RC

« Older   Newer »
  Share  
Salvo Zeta
view post Posted on 13/1/2015, 21:56     +2   +1   -1




Buonasera amici.

Per consentire di selezionare il piu' possibile gli argomenti TEST delle varie preparazioni,propongo di scrivere qui i vostri test e impressioni e confronti dei vostri BMW kittati con STEP 2 + J COSTA EVO 4RC BY MOSCATELLI MOTO ROMA

Potete esporre in questo topic le vostre esperienze (positive o negative) riguardanti il suddetto KIT.

Lo scopo del topic e' quello di consentire un confronto utile e costruttivo ai fini del miglioramento dei risultati prestazionali.

Grazie a tutti.

p.s. qualcuno malignera' che trattasi di argomento doppione,in realta' questo topic con questo titolo puo' essere piu' facilmente identificabile da tutti,specie nuovi arrivi :) rispetto al topic da me aperto a cui avrei voluto cambiare il titolo,ma non e' consentito farlo se non dall'amministratore.
Quindi prego l'amministratore appena possibile di voler accorpare i due topic.

Salvo.
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 18/1/2015, 13:11     +1   -1




UP UP !!
 
Top
Sermar
view post Posted on 18/1/2015, 15:18     +3   +1   -1




Salvo Salvo...
Ti faccio una domanda...

Tu una donna la giudicheresti mentre se ne sta dal parrucchiere con i "bigodini" in testa, con le mani dentro al fornetto unghie, con le sopracciglie da ordinare e senza trucco??

Oppure aspettereti di uscire dal portone, scendere le scale e tu davanti ad attenderla....

Ecco...a mio,avviso il nostro C sta ancora al "trucco e parrucco"....

O forse solo il mio....
Mhhhhhh.....
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 15:27     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,186
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Sermar già che ce stai... fatti dare una spuntata pure alla barba :D :D :D (era solo una battuta per sdrammatizzare ;) ), quoto perfettamente tutto... ognuno di noi, con le relative cose, è ancora in pieno tajo e cuci ;)
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 18/1/2015, 15:30     +1   -1




NO MARCO,( SERMAR)ti ritengo una persona sincera,affidabile e precisa che ha sputato sangue sopra il "C" quindi ti credo su ogni sfumatura che descrivi.
Ci sara' qualche fesseria da mettere a punto (roba di molla e mollette....che possono inficiare il risultato finale.....E DI MOLTO)

I vari step che hai provato,inizialmente sono UNA CANNONATA poi mi riferisci un calo o decadimento di prestazioni IMPROVVISO.....io penso che il calo sia dovuto a molle NON COSTANTI nel rendimento......ma io sono IGNORANTE IN MATERIA....Massimiliano sicuramente trovera' una soluzione.
Ed e' un bene che si sia manifestato a te questo fenomemo,tu che sei a Roma e vicino a Massmiliano puoi risolvere in breve e cosi' SE in futuro qualcuno di noi accusasse le tue stesse cose,sapremmo subito cosa fare per risolvere definitivamente :)
 
Top
Sermar
view post Posted on 18/1/2015, 15:36     +1   +1   -1




È già Salvo....ma sinceramente inizio a perdere l'entusiasmo...
Ora non ho più il tempo (e la voglia) di prima....

E se mi prendo qualche ora per andare a "giocare" col mio costoso giocattolo e non funziona, mi rode davvero molto...anche perché il giorno prima andava da Dio....
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 18/1/2015, 15:37     +1   -1




io non sono un "tecnico in materia" ma l'andamento INCOSTANTE non e' colpa ne del vario,ne del correttore e manco di puleggioni/cinghia ecc.ecc.
PENSO proprio solo di MOLLA (CONTRASTO)
 
Top
Sermar
view post Posted on 18/1/2015, 15:39     +1   +1   -1




BO...ma la molla l'ho già cambiata come pure la cinghia come pure la frizione...

Ora ho correttore corto....e rull pesanti (20,2gr)
ripeto l'altro ieri andava in modo imbarazzante....
Sai ch non sono uno SPARACAZZATE....
Se in pianura e non accucciato facevo centonovantasei....
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 18/1/2015, 15:45     +1   -1




SE il giorno prima stavi benissimo,non e' che il giorno dopo decadono i puleggioni....oppure la cinghia,oppure la frizione,oppure il vario....,ancora meno un correttore.
penso che la principale imputata puo' essere una molla di contrasto,e anche se e' stata cambiata non vuol dire che sia ANDATA....ma ricordo in discussioni passate che QUALCUNO (compreso Doz) si mostrava perplesso sulla molla malossi,o quanto meno dubbioso sulla COSTANZA di rendimento......che poi mi pare sia quello che stia accadendo FORSE a te.......o no?
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 15:47     +1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,186
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


controlla boccolo e spinotto... il problema di un sistema a secco che se per qualche anomalia sale eccessivamente di temperatura o magari la grafite non lubrifica come dovrebbe, tende a grippare.

Vuoi toglierti il dubbio, smonta SOLO il vario, lucida lo spinotto... richiudi.. se va a cannone (come te stesso asserivi) e poi nel giro di poco, cala prestazioni, allora ti può essere capitato un JCosta fallato... i problemi si risolvono e capiscono, procedendo solo per singola esclusine ;
 
Top
Sermar
view post Posted on 18/1/2015, 15:50     +1   -1




Non so che dirti,....
Forse....ma come ti ho detto al cell....se non risolvo tutto e subito torno Ori

Ops...ho detto Ori??
Volevo dire torno tymmi....

Appena avrò tempo darò un'occhiata...ora mi rode troppo il C...
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 18/1/2015, 15:52     +1   -1




Ecco vedi? hai gia' avuto una risposta tecnica.......magari avevo sparato una grande cazzata
 
Top
Sermar
view post Posted on 18/1/2015, 15:53     +1   -1




Ho dimenticato di riportare un dettaglio...alla fine del giretto mi si è accesa la spia rossa..il triangolo...per poi spengersi dopo alcuni secondi...
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 18/1/2015, 15:55     +1   -1




sicuramente l'elettronica avra' risentito del fatto che il motore SI SIEDEVA ?
 
Top
Sermar
view post Posted on 18/1/2015, 16:58     +1   -1




No è andato in protezione forse per livello temp alto...
 
Top
29 replies since 13/1/2015, 21:56   789 views
  Share