Forum BMW Maxi-Scooter

Plastiche Gt 650

« Older   Newer »
  Share  
Cioca
view post Posted on 29/6/2015, 17:19     +1   -1




Causa mio errore, passo per il cancello di casa e prendo la chiusura dello stesso "letteralmente strappando" la plastica
posteriore destra del gt. ...porca vacca :angry:

Vado in conce per prezzi ecc ecc. ... e mi dicono costa ivato 200 euro ...però già verniciato :B): sì, grazie!!

..resto di sasso, il pezzo mi serve e la vecchia plastica che ho rotto non è riparabile...

Comunque mando giù e ordino il ricambio, ...che mi arriverà dalla germania a fine settimana... <_<

personalmente mi sembra un pò caro, anche perchè ricordo che avevo sostituito il parafango del 320diesel
e costava più o meno lo stesso... bà, misteri Bmw... :ph34r:

p.s. auguratevi di non cambiare le plastiche...... :wacko: :wacko:
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 17:58     +1   +1   -1
Avatar

La Furia Buia

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
242
Gradimento messaggi:
+90
Location:
Milano - Magenta

Status:


Purtroppo bmw è così.. cara!

Comunque su ebay c'è una carena destra quasi nuova a 80 Euro. Se il colore è zzeccato direi che fa il caso tuo, prova a dargli un occhio! copia questo link: http://www.ebay.it/itm/carena-posteriore-l...=item1c3fa01798

Calcola che quando avevo il Burgman volevano 400 euro per la pinza del freno a disco posteriore che si era rotta... L'ho recuperata da ebay con 40 euro!! per queste cose ebay è avanti!

Ciao!
 
Top
Cioca
view post Posted on 30/6/2015, 15:59     +1   -1




grazie Rik darò un'occhiata x curiosità, ma ormai il pezzo l'ho già ordinato... :angry:
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 16:39     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


A me mi si era squarciata tutta la scocca davanti più graffi quella di dietro (da qualche parte ho postato le foto). In BMW x entrambe hanno chiesto 500 euro. Con 100 euro e un bravo carrozziere ho risolto il problema :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Cioca
view post Posted on 1/7/2015, 08:42     +1   -1




..fossero stati graffi o ammaccature da riparare ok il carrozziere, ma purtroppo ho letteralmente strappato la bandinella
posteriore e si sono rotti i supporti interni che la univano al resto della carrozzeria.. quindi non riparabili :angry:
 
Top
4 replies since 29/6/2015, 17:19   147 views
  Share