Forum BMW Maxi-Scooter

se il buongiorno si vede dal mattino.....

« Older   Newer »
  Share  
piadinaro74
icon7  view post Posted on 2/7/2015, 13:09     +1   -1




stamattina alle 10 dopo tutte le spiegazioni del conce parto direzione benzinaio....ero teso sai com'é mezzo nuovo appena ritirato non vuoi dire che introduco male la pistola nel buco...anzi non la introduco proprio nel buco ma l'appoggio e viaaaaaaaa.....cascatona di benza sul tunnel centrale....olé....(poi ho capito che la pistola andava più giù).....corri dal conce che l'asciuga con un panno...a dir la verità nonostante l'abbondante fuoriuscita non si vede niente ne subito e neanche dopo 100 km di autostrada arrivato a casa....ho guardato e riguardato con tutti tipi di luci e controluci...niente, nessuna macchia nessuno alone......comunque é un gran mezzo!!!!
 
Top
view post Posted on 2/7/2015, 21:31     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,731
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


^_^ Mi fa piacere vedere che hai pensato di raccontarci la tua piccola disavventura. :D


Evidentemente anche, tu come alcuni di noi, credi nelle capacità "terapeutiche" e del forum.

Infatti è risaputo che raccontare subito l'episodio che ci ha visti in qualche modo protagonisti

"imbranatelli" ha un effetto consolatorio.

C'è di peggio........come per esempio accompagnare a terra lo scooter preso da una settimana (dopo aver perso l'equilibrio da fermo)

ad un semaforo di Forte dei Marmi ancora rosso per i circa 2000 pedoni :rolleyes: trasformatisi in un attimo in pubblico (non pagante)
 
Top
piadinaro74
view post Posted on 3/7/2015, 06:47     +1   -1




ah ah ah cavolo....della serie...vorrei sprofondare......beh io in quel momento sarei stato capace di commettere un reato, mi é salita su una tigna spropositata....ogni primo rifornimento c'é stato un battezzo, va bé quello di ieri é stata una vera e proprio cresima.....il Silverwing bisogna spingere ma non troppo, l'xmax rimanere dritti....questo con la doppia entrata a tradimento....si lo so...l'euforia mista al...."oddio adesso il vento mi rovina la carena" ha giocato un brutto scherzo...ah ah ah comunque la mia paura principale era che potesse essersi rovinato...sembra di no.....un saluto a tutti.....

Edited by piadinaro74 - 3/7/2015, 08:07
 
Top
2 replies since 2/7/2015, 13:09   341 views
  Share