Forum BMW Maxi-Scooter

SPIE CRUSCOTTO

« Older   Newer »
  Share  
piadinaro74
icon9  view post Posted on 6/7/2015, 07:16     +1   -1




Buongiorno a tutti, stamattina appena uscito di casa per andare a lavoro mi si accende la spia della riserva.....ma é giusto che si accenda quando ho ancora 2 tacche di benzina segnalate sul cruscotto???poi un'altra cosa appena mi fermo al semaforo mi si accende per 4/5 secondi il triangolo giallo e la scritta OIL CHECK.....faccio presente che ho su 140 km all'attivo.....pochi secondi e la scritta con il triangolo si spengono....boh.....
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 08:15     +1   -1
Avatar

La Furia Buia

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
242
Gradimento messaggi:
+90
Location:
Milano - Magenta

Status:


Per la spia della riserva il bmw fa un pò quello che vuole... dipende dalle volte! Per quanto riguarda la spia dell'olio al semaforo no credo sia normale... Nel computer di bordo quado sei fermo c'è il check OIL che dopo qualche secondo che sei fermo dovrebbe dirti OK. COme consiglio, prova a dare un occhio al livello dell'olio con la solita stanghettina che è meglio....
 
Top
piadinaro74
view post Posted on 6/7/2015, 08:33     +1   -1




Grazie Richy!quindi é normale che da fermo faccia un check oil...si si mi ha scritto subito OK!!!
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 12:30     +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
50
Gradimento messaggi:
+6
Location:
Genova, Liguria, Italy

Status:


CITAZIONE (piadinaro74 @ 6/7/2015, 09:33) 
Grazie Richy!quindi é normale che da fermo faccia un check oil...si si mi ha scritto subito OK!!!

E' normale se in quel momento sei nel menu "OIL" ... ;-)
 
Top
3 replies since 6/7/2015, 07:16   526 views
  Share