Forum BMW Maxi-Scooter

C400 GT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2019, 13:47     +1   -1
Avatar

Group:
C 400 GT CLUB
Posts:
2,866
Gradimento messaggi:
+799
Location:
Genova

Status:


20190319_134234In attesa di entrare in officina per il tagliando mi sono rifatto gli occhi.

20190319_133314
 
Top
view post Posted on 19/3/2019, 19:25     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,742
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Non c'è niente da fare, l'occhio mi cade sempre su quegli orrendi ammortizzatori posteriori. Hai presente quando conosci una persona con un particolare a te odioso che per quanto fai di tutto per evitare di guardare........ ti ci cade sempre l'occhio.
Beh, uguale. -_-
 
Top
view post Posted on 19/3/2019, 19:37     +1   -1
Avatar

Group:
C 400 GT CLUB
Posts:
2,866
Gradimento messaggi:
+799
Location:
Genova

Status:


Verissimo... fanno perdere moltissimo :sick:
 
Top
view post Posted on 19/3/2019, 19:42     +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
305
Gradimento messaggi:
+92

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 19/3/2019, 19:25) 
Non c'è niente da fare, l'occhio mi cade sempre su quegli orrendi ammortizzatori posteriori. Hai presente quando conosci una persona con un particolare a te odioso che per quanto fai di tutto per evitare di guardare........ ti ci cade sempre l'occhio.
Beh, uguale. -_-

Quoto. Un mezzo così, meritava un bel mono posteriore, anche considerando che ben tappato supera di slancio i 9000.
Comunque, devo dire che è uno dei 400 più belli in circolazione.
 
Top
view post Posted on 19/3/2019, 20:05     +1   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,969
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Quando ho fatto il tagliando dei 20.000, il 7 marzo (speso 165 euro <_< ) ho visto sia il 400 GT che il 400 X, mi chiedevo chi fosse quel pazzo (che a parte spendere meno) optava per questi modelli piuttosto che ai nostri :unsure:
Non farei cambio...mai! <_<
 
Top
view post Posted on 21/3/2019, 07:26     +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
151
Gradimento messaggi:
+10
Location:
Torino

Status:


Ciao due settimane ho provato il 400 sport ,ma non sono rimasto soddisfatto .
Poi se lo vuoi accessoriato con luci diurne display 7” e key less lo paghi 9 k€ ,mi sembra esagerato.
 
Top
view post Posted on 21/3/2019, 18:28     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,969
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


CITAZIONE (BELTRI63 @ 21/3/2019, 07:26) 
Ciao due settimane ho provato il 400 sport ,ma non sono rimasto soddisfatto .
Poi se lo vuoi accessoriato con luci diurne display 7” e key less lo paghi 9 k€ ,mi sembra esagerato.

Ciao Beltri, in effetti confermi quello che pensavo...non lo cambierei mai con uno Sport o un GT 650! <_<
 
Top
view post Posted on 21/3/2019, 20:52     +1   +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
151
Gradimento messaggi:
+10
Location:
Torino

Status:


Ciao Mammolo volevo confermare quanto avevi scritto tu ,tenendo conto che avendolo provato , si può fare il confronto.
 
Top
view post Posted on 9/6/2019, 20:50     +1   -1

Group:
Member
Posts:
28
Gradimento messaggi:
+8
Location:
Milano

Status:


ho venduto il c650 sport ( dopo il c600) e sono passato al 400gt.
Lo uso da una settimana.
Pregi e difetti, come tutti i mezzi.
Vi faro sapere
 
Top
Zio Nick
view post Posted on 9/6/2019, 22:15     +1   -1




Per chi possiede un c 600 è un triplo passo indietro.
Sì è carino ma è un mezzo da città o da brevi tratte in tangenziali.
Il ns c 600 è un'animale ovunque...
 
Top
view post Posted on 10/6/2019, 08:51     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
158
Gradimento messaggi:
+58
Location:
Cittadella (PD)

Status:


Dipende dall’uso che ne fai, io ad esempio non sono un turista da due ruote. Raramente mi concedo un giro in montagna (partendo il sabato mattina e rientrando tassativamente entro le ore 12,00) :cry: Ho un bimbo piccolo e nei weekend uso la macchina. Il mio 650 spot mi porta prevalentemente casa-lavoro (6+6 km) e per quanto sia soddisfatto del mezzo mi rendo conto che probabilmente è “sprecato”.
Credo che un 400GT trovi perfettamente il suo spazio in città e nei brevi tragitti casa-lavoro. Non è un mezzo “inutile” come lo considera qualcuno. Vedremo come andranno le vendite ma per me è bello e ha il suo perché. :)
 
Top
fp53
view post Posted on 16/6/2019, 10:06     +1   -1




Buongiorno a tutti!
Ho un 650 gt del 2013 con solo 8500 km, per vari motivi non l’ho usato molto, come potete capire...
Sto pensando di passare al 400gt, lo so che per molti di voi è quasi una bestemmia, però visto l’uso che ne faccio e il prevedibile “modesto impegno” economico sfruttando la permuta, sono quasi convinto...
Si accettano comunque consigli, impressioni, opinioni e...”tirate di orecchie” varie...😏
Fausto
 
Top
view post Posted on 16/6/2019, 11:01     +1   -1
Avatar

Group:
C 400 GT CLUB
Posts:
2,866
Gradimento messaggi:
+799
Location:
Genova

Status:


Se il 650GT non lo usavi molto mi sembra più che normale "ridimensionarsi" per avere il mezzo più aderente alle proprie necessità.
Mi sembra comunque saggio.
Non ha senso tenerlo fermo a "marcire"... meglio cambiarlo finchè ha mercato :P
Ovviamente se non vuoi uscire dal mondo BMW è una scelta obbligata.
Non vedo alcuna bestemmia :D
 
Top
fp53
view post Posted on 18/6/2019, 13:46     +2   +1   -1




aggiornamento: effettuato test drive con C400gt...risultato: mi tengo il mio 650 gt..
 
Top
view post Posted on 18/6/2019, 13:55     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,969
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


CITAZIONE (fp53 @ 18/6/2019, 14:46) 
aggiornamento: effettuato test drive con C400gt...risultato: mi tengo il mio 650 gt..

Lo sapevo! ;)
 
Top
21 replies since 19/3/2019, 13:47   2673 views
  Share