Forum BMW Maxi-Scooter

Prova C400X

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2020, 14:47     +2   +1   -1
Avatar

Group:
C 400 X CLUB
Posts:
43
Gradimento messaggi:
+14
Location:
Firenze

Status:


Oggi ci ho fatto circa 50 km in città e poi sono andato sul raccordo per l'autostrada per tirare un pochino.
Sensazioni finora più che positive.
Il motore ha una bella progressione fino a 140 (di tachimetro), aveva ancora qualcosa di allungo ma non credo più di tanto, oggi Firenze vento forte non me la sono sentita di tirarlo sul serio.
Parecchio distanti le leve dei freni, per chi ha le dita corte potrebbero essere un problema.
Ieri ho ordinato un parabrezza alto perché quello originale copre a mala pena il manubrio.
Confermo la sensazione di guida che mi aveva dato il giorno in cui l'ho preso, è veramente facile e comodo da guidare
W BMW
 
Top
view post Posted on 20/1/2020, 21:32     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
231
Gradimento messaggi:
+28
Location:
Bologna

Status:


👍👍👍👍👍
 
Top
view post Posted on 21/1/2020, 20:40     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,969
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Bene Mauro, la tua soddisfazione è anche la nostra! :B):
Adesso però cerca di mettere dritto il tuo avatar :sick: ...se non altro per scaramanzia! :blink:
:D
 
Top
view post Posted on 1/8/2020, 06:21     +2   +1   -1
Avatar

Group:
C 400 X CLUB
Posts:
43
Gradimento messaggi:
+14
Location:
Firenze

Status:


Ciao a tutti e scusate per i mesi di silenzio.
Ma tra covid, lavoro famiglia e ferie ho avuto un periodo poco social.
Poi ho anche cambiato telefono e ovviamente perso tutte le password.
Dopo poco più di 6 mesi sono a 4000km, di solito ne faccio il doppio ma questo 2020 é un anno particolare.
Lo scooter nel complesso va bene.
Mi sono abituato alle sue misure, ai freni e al motore.
Un pò meno alle sospensioni, ma quella é colpa mia (peso oggettivamente troppo)e in 2 con i bagagli siamo pesantucci....
Qualche gita fuori porta con la moglie l'ho cominciata a fare e ovviamente mi manca il sottosella del vecchio scooter, ma il BMW mi da comunque soddisfazioni per quanto riguarda le prestazioni in generale.
Ieri per esempio abbiamo fatto 180km in 2, caricandolo come un mulo.
Consumi buoni a velocità costante tra i 100 e i 120 km/h.
Nel frattempo ho acquistato, dopo aver già preso e utilizzato quello invernale della givi, un parabrezza da usare nella bella stagione, marca WRS altezza +13cm rispetto l'originale, comodo comodo.
Un saluto a tutti
 
Top
view post Posted on 1/8/2020, 14:18     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,805
Gradimento messaggi:
+877
Location:
Monza

Status:


bentornato
 
Top
Bastinkio
view post Posted on 4/8/2020, 18:48     +1   -1




Mauro79 ...come mai non mi rispondi? Per favore puoi aiutarmi...ti ho anche scritto una mail...su quello che mi ha detto su un'altro mio post ...strappa e si spegne
Grazie
 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 11:18     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,740
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Bastinkio se sposti il tuo cursore su stato che trovi sotto l'avatar dell'utente a cui fai riferimento ti puoi rendere conto da quanto tempo non si collega al forum.
In questo caso dalla mattina del primo agosto quindi non ti risponde perchè non ha ancora potuto leggere ne questo tuo messaggio ne eventuali messaggi privati.
Questo è un forum piccolo in generale, piccolissimo se riferito al tuo mezzo in particolare: divisi fra i 2 modelli siete in totale in 14 di cui 5 non si colleano da mesi.
Ci vuole pazienza.
 
Top
Bastinkio
view post Posted on 6/8/2020, 19:23     +1   -1




ok ...grazie....vorrei cancellarmi ma non so come si fa..non so come essere utile a questo forum e non so come questo forum può essere utile a me!!
Possibile che nessuno sapesse che non esiste in commercio il filtro dell'aria?? Ma che manutenzione fate ai vostri scooter?? Non biasimatemi sono molto frustrato da questo scooter...ma non mi sono mai trovato cosi in difficoltà....Sembra che non esista nemmeno il C400X nessun video su YouTube nessuno dice nulla sulla sua frizione, cerchi un filtro e non esiste...LA HIFLO da un codice che non esiste da nessuna parte. La leva del freno destra sembra la leva di quelle biciclette anni 80 tirandola arriva quasi dalla MANOPOLA ....nessuno ne parla come se fosse una cosa normale...e questo non lo fa solo nella mia e sono tutte cosi....possibile che nessuno venga in mente di scrivere una lettera alla BMW dicendo che siamo nel 2020?? CHE le pinze e le pompe freno adesso sono arrivate lontano!! Tutto questo mi sembra surreale!!
Ma sapete più di tutto cosa mi manda in bestia ...che questi scooter ne hanno venduti poco perche sono CARI non perche hanno difetti...perche di quei pochi che hanno venduto NESSUNO NE PARLA
Scusate il mio sfogo ....
Grazie di tutto a tutti..
 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 20:30     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,740
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


E' bello essere utile all'utenza.
Ciao ciao. :sigh:
 
Top
8 replies since 20/1/2020, 14:47   906 views
  Share