Forum BMW Maxi-Scooter

CESTINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2014, 18:11     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
1,734
Gradimento messaggi:
+562
Location:
Milano

Status:


Ragazzi ..... Perché ho la "STRANISSIMA" impressione che BMW stessa e, Concessionari e relative Assistenze Ufficiali, siano ultimamente MOLTO PRESENTI qui, sul Forum?
Sarà un deja vù .... che arriva da mia precedente esperienza su altro Forum/Marca? Non so .... ma, si stanno ripetendo le stesse dinamiche.
Persone che difendono "a spada tratta" ... l'indifendibile. Assistenze che fino a ieri, erano dalla maggioranza utenti disprezzate, che all'improvviso sono degli esempi ....

Mah ... Sarò io, strano
;)
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 18/6/2014, 18:18     +1   -1




DOZ meno male che l'hai detto tu :)
Io l'ho pensato e ripensato,ma siccome ormai ho paura ad aprire bocca che subito si scatena l'inferno (non so ma io e luca abbiamo questo effetto deleterio a volte :) )
Quoto al 100% il tuo pensiero!

Napo Orso Capo,benvenuto sul forum,ma un minimo di presentazione?
 
Top
Napo Orso Capo
view post Posted on 18/6/2014, 18:31     +1   -1




Ma che sei il mago Otelma? Mi hai scoperto. Come fai a sapere che lavoro in Bmw e precisamente in assistenza? Sei un veggente?
Ma fammi il piacere, stai a Milano e metti in dubbio, senza nessuna conoscenza, quello che succede a Roma? Torna al tuo precedente forum che screditi anche questo.
Io non mi nascondo.
Al prossimo post pubblico la copia del tagliando con nome e cognome, per quelli di Roma che volessero giudicare la mia esperienza.
A te manco te risponno più. Va a dormire. Poveraccio.
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 18:58     +1   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Napo Orso Capo ,però devi stare mooolto calmo,hanno solo espresso una loro impressione,non hanno fatto nomi ne hanno puntato il dito nei tuoi riguardi,hanno solo scritto un loro parere,che può essere sbagliato,può essere giusto,ma come mai ti scaldi così tanto?bastava un pò di diplomazia dicendo:
ragazzi se e dico se vi riferite a me avete preso un granchio,tra poco allego fattuta del tagliando così da sollevarvi da ogni dubbio sempre se si parlava di te.
Ma a quanto pare hanno espresso un parere globale quantistico e non oggettivo per la singola persona.
P.S. non mi sembra che ti hanno insultato,ne si sono arrabbiati o ti hanno chiamato poveraccio e ne tanto meno ti hanno mandato a quel paese,quindi non vedo motivo di tutta questa rabbia che hai scatenato sin da subito,quando mettiamo in conto sei nuovo nel forum,almeno un pò di tolleranza,se cominci così non oso immaginare come andrà finire.
Adesso cosa farai mi manderai anche a me a quel paese,mi chiamerai poveraccio?bastardo?etc.etc.etc.?
ok ci stò mi puoi anche riempire di parole ma PENSA: ANCHE SE LO FAI A CHE SERVE?
Un lampeggio.
E se ti presenteresti adeguatamente come hanno fatto (quasi)tutti gli utenti sarebbe anche cosa gradita da parte nostra.(nulla è obbligatorio).
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 01:39     +2   +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


A seguito dei diversi messaggi che mi sono trovato costretto a cancellare adminpower in quanto fuori luogoofftopic o non pertinenti come gli ultimi in una presentazione di un nuovo utente, ho pensato di creare una specie di cestino virtuale dove posso spostarli invece di eliminarli del tutto. In questo modo chi vuole può ritrovare i suoi messaggi ed eliminarli da se completamente se vuole. Grazie e scusate dell'intrusione. sorry
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2014, 06:55     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,732
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Dal momento che in questi documenti non ho trovato la dicitura " SCUSA DOZ ERO NERVOSO PER I FATTI MIEI "


Io sui tuoi documenti metto un timbro in calce: ECHISSENEFREGA
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 19/6/2014, 07:06     +1   +1   -1




Mi unisco al pensiero di forsons! Metto lo stesso timbro!
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 07:45     +3   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
1,734
Gradimento messaggi:
+562
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Napo Orso Capo @ 18/6/2014, 19:31) 
Ma che sei il mago Otelma? Mi hai scoperto. Come fai a sapere che lavoro in Bmw e precisamente in assistenza? Sei un veggente?
Ma fammi il piacere, stai a Milano e metti in dubbio, senza nessuna conoscenza, quello che succede a Roma? Torna al tuo precedente forum che screditi anche questo.
Io non mi nascondo.
Al prossimo post pubblico la copia del tagliando con nome e cognome, per quelli di Roma che volessero giudicare la mia esperienza.
A te manco te risponno più. Va a dormire. Poveraccio.

No dài ragazzi, non aggreditelo. E' nuovo; non ha ancora detto mezza parola di presentazione; che mezzo possiede, varianti sul mezzo .....
Ci sta.

Giusto per tua informazione cmq. (rispondendo al soggetto) Io, ho vissuto a Roma per molti anni. Roma città ....
Ancor oggi, il mio preparatore di fiducia è romano. Da anni vado da lui. Tant'è che a breve spedirò il mio mezzo lì a Roma, seguito nel viaggio dal sottoscritto, che lo smonterà personalmente e, con l'assistenza dello stesso preparatore ..... faremo un ulteriore upgrade.
E il preparatore da cui vado ... aveva il suo negozio in .... via Anastasio II (fino pochi mesi fa -- ora, si è spostato di 200mt.) . A due traverse dall'Assistenza da te citata (subito dopo Metro Valle Aurelia). Per cui .... direi che sono adeguatamente informato, sulla zona.

Detto questo,
ho forse nominato "qualcuno" nella mia postata?
Le affermazioni erano generiche .. e riguardavano alcune postate lette nell'ultimo periodo, su diversi argomenti non solo su questo.
Dunque ...... coda di paglia?

Ed in ogni caso .... non ho bisogno che tu od altri "mi dicano dove andare". Vado dove decido ... io.
e .... il modo in cui scrivi denota due cose : "mancanza di eleganza" ed "infantilismo"
Ma come detto anche da altri ... evita certi "linguaggi scritti" qui ..... che sono più consoni a frequentatori/trici della "Salaria" ......

Buona giornata, caro giovane ragazzo
 
Top
Fra Mac1
icon6  view post Posted on 19/6/2014, 07:58     +1   -1




Certo che andare a mettere un dito nell'occhio di DOZ non è proprio il massimo della saggezza...

fatevi un sorriso giovanotti che nel mondo casini ce ne sono già a sufficienza; stiamo parlano di motorini, bellissimi, meravigliosi con le marce senza marce, con le carene o senza le carene ma sempre e comunque motorini...

un abbraccio a tutti :lol: :D ;)
 
Top
dinobmw
view post Posted on 19/6/2014, 08:00     +1   +1   -1




alla buon ora Presidente, beato chi ti sente :B):

Edited by dinobmw - 19/6/2014, 22:10
 
Top
icon6  view post Posted on 19/6/2014, 08:01     +1   +1   -1
Avatar

MENDEZ del Butterfly Circus

Group:
AMICI
Posts:
111
Gradimento messaggi:
+72
Location:
Lugo (RA)

Status:


Certo che andare a mettere un dito nell'occhio di DOZ non è proprio il massimo della saggezza...

fatevi un sorriso giovanotti che nel mondo casini ce ne sono già a sufficienza; stiamo parlano di motorini, bellissimi, meravigliosi con le marce senza marce, con le carene o senza le carene ma sempre e comunque motorini...

un abbraccio a tutti :lol: :D ;)

Pensavo di essere loggato e invece no, per cortesia per gli ammistratori cancellare il messaggio soprastante
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 08:09     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
1,734
Gradimento messaggi:
+562
Location:
Milano

Status:


Sempre un piacere leggerti, caro amico Franco!
Sposta la Fiera quest'anno .. che voglio vederti a Bellaria
(scusate l'OT)
^_^
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 08:11     +1   -1
Avatar

MENDEZ del Butterfly Circus

Group:
AMICI
Posts:
111
Gradimento messaggi:
+72
Location:
Lugo (RA)

Status:


CITAZIONE (DOZ @ 19/6/2014, 09:09) 
Sempre un piacere leggerti, caro amico Franco!
Sposta la Fiera quest'anno .. che voglio vederti a Bellaria
(scusate l'OT)
^_^

Bellaria ? Quando e perché ?
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 10:32     +1   +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (BMW Scooter @ 19/6/2014, 02:39) 
A seguito dei diversi messaggi che mi sono trovato costretto a cancellare adminpower in quanto fuori luogoofftopic o non pertinenti come gli ultimi in una presentazione di un nuovo utente, ho pensato di creare una specie di cestino virtuale dove posso spostarli invece di eliminarli del tutto. In questo modo chi vuole può ritrovare i suoi messaggi ed eliminarli da se completamente se vuole. Grazie e scusate dell'intrusione. sorry

Chissà perché.
Presidente, in uno dei suoi post spiegava i motivi del perché non assegna dei moderatori. volevo ringraziarla perché ci reputa persone adulte e vaccinate e che soprattutto in grado di autogestirci (oltre che riuscire a comprarci uno scooter) Mi spiace contraddirla ma la storia insegna che purtroppo NOI abbiamo sempre bisogno di qualcuno che ci dica cosa/come/dove e quando. Per il resto ha tutta la mia gratitudine x aver creato il forum. Saluti e piacere di averla conosciuta
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 11:12     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,732
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


:o: Scusate dell'intrusione? :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:




:D Ah..... ecco perchè mia moglie ultimamente è arrabbiata con me quando rincaso la sera.

NON mi scuso per l'intrusione. :D
 
Top
86 replies since 18/6/2014, 18:11   1148 views
  Share