CITAZIONE (Mammolo65 @ 15/5/2017, 19:19)
neanch'io ad oggi con i puleggioni Moscatelli ho avuto problemi!Ti credo eccome che ti credo,alla fine la funzione (VERA) dei puleggioni era proprio quello di non sforzare la frizione e campana più di tanto,che poi ci abbiamo guadagnato anche qualche decimo sullo 0/100 meglio ancora.
e credimi che funziona davveroHo visto la modifica che hai fatto,è una vera è propria invenzione ingegneristica,utile,concreta,assemblata bene,lavoro pulito ed esteticamente potrebbe essere anche piacevole,ma
lo Capirei di più se fatta su uno scooter STOCK, Perchè alla fine X chi (come noi) monta i puleggioni non ci sarebbe bisogno di perfezionare qualche cosa che già è OTTIMA.
(PARERE SOGGETTIVO) ESEMPIO:
Se la ventola del radiatore attacca a 90° x raffreddare e lo fà egregiamente attaccando a 90° e raffreddando il motore ottimamente,per quale motivo
bisogna perfezionare per farla attaccare a 85°?
tanto attaccando a 90° a percorrendo 800/900 km in un giorno,o nel traffico per ore ha sempre riuscito a fare il suo compito ottimamente?
A questo punto agli utenti potrebbe venire il dubbio
(giustamente)
che i puleggioni (di Moscatelli) o la frizione del GP (che monta Moscatelli)
non fanno il loro compito al 100%.?,mentre quelli di Limited con frizione originale lo fanno?
Secondo me ebbene specificare che la modifica andrebbe fatta per chi non vuole montare i puleggioni.(Parere personale) per non dare un errata concezione dei puleggioni che monta moscatelli.